La nostra priorità è assicurare ai nostri ospiti un’accoglienza di qualità in tutta sicurezza attenendoci ed adempiendo ai Decreti ed Ordinanze Regionali emanati a seguito della situazione sanitaria conseguente all’emergenza epidemiologica Covid 19. Abbiamo provveduto alla sanificazione di tutta la struttura unitamente all’attuazione di tutte le altre prescrizioni previste.
In particolare, precisiamo che, alcuni servizi sono stati riorganizzati o temporaneamente sospesi, in attesa di nuove indicazioni che ne permetteranno la riapertura e la normale attività.
In particolare, sono state temporaneamente sospese le attività aggregative per evitare assembramenti e riorganizzato l’utilizzo della Piscina per la quale è previsto un limite massimo di accesso per fasce orarie, su prenotazione, in modo da evitare affollamento e assicurare il servizio a tutti gli ospiti.
Il distanziamento interpersonale non si applica ai membri dello stesso gruppo familiare o di conviventi, né alle persone che occupano la medesima camera, né alle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).
Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse. Negli ambienti comuni all’aperto, la mascherina deve essere indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro.
Relativamente all’utilizzo degli ascensori, è necessario rispettare la distanza interpersonale, pur con la mascherina. Si può derogare al rispetto della distanza interpersonale per i componenti dello stesso nucleo familiare, conviventi e persone che occupano la stessa camera, e per le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).
Negli spazi comuni ai piani sono messi a disposizione degli ospiti distributori di gel igienizzanti. Il nostro Staff è pronto ad accogliervi in tutta sicurezza.
Vogliamo rassicurarvi sul fatto che lo Staff di tutti i reparti che compongono la nostra struttura sono stati informati sulle nuove misure che riguardano la propria area di lavoro, oltre alle procedure generali della struttura. Ognuno conosce le disposizioni alle quali dovrà attenersi durante il servizio.
Prima dell’accesso al luogo di lavoro viene rilevata la temperatura corporea del personale con successive e conseguenti azioni in base alla temperatura rilevata. In tutti i reparti lo staff è stato dotato dei dispositivi di protezione personale. Ogni procedura di pulizia viene eseguito con prodotti specifici e certificati garantire la completa disinfezione di ricevimento, camere, aree comuni, bagni, sale meeting, sale ristorante, bar, area benessere ed estetica e piscina. Le dotazioni di protezione per i clienti sono disponibili, nelle zone comuni o alla reception: disinfettante, salviette per la pulizia delle superfici, mascherine facciali e guanti (monouso). Per la vostra sicurezza e la tutela degli altri vi chiediamo di indossare sempre la mascherina fuori dalla vostra camera, di lavare frequentemente le mani e mantenere il distanziamento sociale.
I menu saranno sempre accessibili all’esterno delle sale ristorante. I pasti saranno serviti nelle nostre sale ristorante nelle quali i tavoli sono stati disposti in modo che le sedute garantiscano il rispetto del distanziamento interpersonale di un metro di separazione tra i clienti. Non sarà possibile il Buffet ma solo il servizio al tavolo.
Stiamo facendo il possibile per rendere più sicuro il vostro soggiorno e vi chiediamo di essere pazienti e di seguire le indicazioni. Le nostre attenzioni per voi si esprimono dal momento della prenotazione fino a quello dell’arrivederci quando ci saluteremo in attesa della vostra prossima visita.
Potrete trovare le informazioni sui cartelli posti all’interno della nostra struttura.