Pernottamento e prima colazione
scopri le migliori offerte
Bimbi da 0 a 4 anni gratis e da 5 a 10 anni al 50%.
costo cena: 30€ (menù a scelta tra 3 primi | 3 secondi con contorno | dolce | bevande escluse)
costo pranzo: 20€ (menù a scelta tra 3 primi | 3 secondi con contorno | dolce | bevande escluse)
La piscina e la SPA temporaneamente sono aperte SOLO il sabato pomeriggio e la domenica su richiesta. Prossimamente il servizio tornerà sempre disponibile per la comodità e il relax degli ospiti dell’hotel.
Servizi Hotel
Deposito biciclette a piano terra chiuso e sicuro con vigilanza notturna
Area lavaggio biciclette con attacco acqua e attacco corrente
Servizio lavanderia per lavaggio ed asciugatura vestiti
Colazione rinforzata
Possibilità su richiesta ed a pagamento di guida per percorsi
Massaggi sportivi gambe al rientro in hotel
Per accompagnatori
L’Hotel San Martino è l’ideale solamente per gli amanti del ciclismo, ma anche per coloro che li accompagnano e scelgono di trascorrere in modo diverso il loro tempo libero. Per loro è disponibile all’interno dell’hotel l’area benessere con piscina, sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio riservata con cromoterapia e sala relax. Trattamenti benessere e massaggi.
Gli itinerari e i tracciati da scaricare (tra poco online)
Tappe consigliate
Le montagne del giro d’Italia:
Il Passo del Mortirolo: situato a 1852 metri di altitudine e collega la Valtellina (SO) e la Vallecamonica (BS),salita diventata famosa nel 1994 con la fuga in solitaria di Marco Pantani i, allora ciclista emergente.
Il Passo Dell’Aprica: situato a 1173 metri è conosciuta per essere frequente sede d’arrivo di tappa del Giro d’Italia.
Il Passo Gavia: situato a 2621 metri di altitudine ,uno dei valichi alpini più alti d’Europa e d’estate è meta di molti appassionati ciclisti.
Il Passo Vivione : situato a 1828 metri di altitudine collega la Valle di Scalve (BG) e la Valle Camonica (BS)sede di passaggio di due tappe del Giro D’Italia nel 1981 e del 2004.
Il Passo del Tonale: situato a 1884 metri di altitudine confine tra la Lombardia e il Trentino Alto Adige .Nel 2010 è stato arrivo della penultima tappa del giro d’Italia vinto da Ivan Basso.
La Salita Del Plan di Montecampione 1665 metri di altitudine, teatro nel 1998 dell’entusiasmante battaglia tra Tonkov e Pantani, tappa che segnò l’inizio dell’apoteosi rosa per Marco Pantani nella stagione che l’ha consacrato campione.
Molte squadre di ciclismo professionisti e non hanno scelto la nostra struttura per i loro ritiri di preparazione e formazione.