L’Hotel San Martino si trova a pochi passi dal Lago d’Iseo, reso noto in tutto il mondo nel 2016 dall’artista Christo e la sua meravigliosa opera d’arte: The Floating Piers.

Questa opera d’arte ha messo in risalto le meraviglie di questo lago e delle zone circostanti: la Valle Camonica e la Franciacorta, un territorio ampio, eterogeneo e ricchissimo di Arte, Storia, Cultura, dalla importante tradizione enogastronomica.

Il nostro hotel si trova proprio al centro tra le colline coltivate a vite della Franciacorta e le alpi Orobiche, Retiche e dei monti delle Prealpi lombarde, nel mezzo si stendono le acque del Lago d’Iseo con Monte Isola. Una posizione ideale per godere dello splendido paesaggio e, perché no, unire una rilassante pausa nel nostro centro benessere coccolati dalle cure del nostro staff.

La navigazione sul Lago d’Iseo sia con battelli sia con barche consente di ammirare le sponde del lago da una prospettiva privilegiata, vedere le piccole isole di San Paolo e Loreto e l’affascinante Monte Isola. Sulle sponde del lago potrete anche assaporare piatti tipici della tradizione gastronomica sebina a base di pesce di lago.
La Franciacorta invece, non è solo uno splendido territorio collinare ma la sua fama è dovuta innanzitutto all’attività vitivinicola: più di 100 cantine sono visitabili ogni week end con degustazione di vini.

L’hotel è facilmente raggiungibile e si trova vicino all’uscita della SS42, l’arteria che attraversa tutta la Valle Camonica e arriva fino all’alto Lago d’Iseo, in pochi minuti si possono raggiungere moltissime attrazioni turistiche sia in riva al lago sia tra le vette delle montagne.

Prenota ora il tuo
soggiorno di benessere

Richiedi disponibilità
e informazioni



Offerte speciali

Tutte le offerte riservate ai nostri ospiti